Quote associative

Il pagamento della quota associativa anno 2024 può essere fatto direttamente da questa pagina con carta di credito, oppure, tramite bonifico bancario sul seguente IBAN: IT62R0843051151000000283099 con causale versamento quota associativa 2024.
Nel caso in cui optiate per il bonifico, una volta eseguito inviate gentilmente una mail a info@aeaminoprio.it in modo tale si possa registrare l’avvenuto pagamento.

Ex Allievi – individuale

L’iscrizione riguarda tutti gli ex Allievi della Scuola di Minoprio che abbiano frequentato almeno 1 anno o terminato un corso (anche di durata inferiore ai 12 mesi). Le richieste, come da Statuto, vengono vagliate dal Consiglio. La quota associativa annuale è di euro 20.00, che viene richiesta, normalmente, al momento dell’Assemblea annuale. È comunque possibile procedere al pagamento anche attraverso il sito con carta di credito. La quota annuale va versata entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.
Procedi al pagamento attraverso il sito:

Ex Allievi – Aziende

L’iscrizione riguarda tutti gli ex Allievi della Scuola di Minoprio che abbiano frequentato almeno 1 anno o terminato un corso (anche di durata inferiore ai 12 mesi), e che siano titolari di Azienda. Questa tipologia di iscrizione permette all’associato di fruire dei servizi di inserzione dei propri prodotti nella piattaforma dedicata alle associazioni. Le richieste, come da Statuto, vengono vagliate dal Consiglio. La quota associativa annuale è di euro 50.00, che viene richiesta, normalmente, al momento dell’Assemblea annuale. È comunque possibile procedere al pagamento anche attraverso il sito con carta di credito. La quota annuale va versata entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.
Procedi al pagamento attraverso il sito:

Onorari

Possono richiedere di essere inserite a far parte dell’Associazione, come previsto dallo Statuto, tutte quelle persone che si sono distinte per meriti, che hanno apportato benefici All’AEA, e che ne rispettano la filosofia. Le richieste, come da Statuto, vengono vagliate dal Consiglio. La quota associativa annuale è di euro 100.00, che viene richiesta, normalmente, al momento dell’Assemblea annuale. È comunque possibile procedere al pagamento anche attraverso il sito con carta di credito. La quota annuale va versata entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.
Procedi al pagamento attraverso il sito:

Aziende

Possono richiedere di essere inserite a far parte dell’Associazione, come previsto dallo Statuto, le Aziende di settore. Le richieste, come da Statuto, vengono vagliate dal Consiglio. La quota associativa annuale è di euro 200.00, che viene richiesta, normalmente, al momento dell’Assemblea annuale. È comunque possibile procedere al pagamento anche attraverso il sito con carta di credito. La quota annuale va versata entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.
Procedi al pagamento attraverso il sito:

Enti ed Associazioni

Possono richiedere di essere inserite a far parte dell’Associazione, come previsto dallo Statuto, tutti gli Enti e le Associazioni che ne rispettano la filosofia. Le richieste, come da Statuto, vengono vagliate dal Consiglio. La quota associativa annuale è gratuita.

Translate »
error: Contenuto protetto !!